È possibile caricare manualmente in un riepilogo dei risultati i file che devono essere inclusi per una richiesta. Ciò consente agli utenti di caricare file ad hoc, qualora siano stati omessi nella fase di identificazione iniziale. I file caricati, a seconda del tipo e delle dimensioni, verranno sottoposti a redazione automatica e assegnati al gruppo appropriato.
Per ulteriori informazioni sui file e sulle dimensioni idonee alla redazione automatica, vedere Supporto file per la redazione dei dati. Per ulteriori informazioni sul caricamento dei file PST, vedere Caricamento e condivisione di file PST.
Nota
Determinate funzionalità e alcuni campi illustrati in questo articolo potrebbero essere disponibili solo in modalità di anteprima. Contattare il team OneTrust o il supporto OneTrust per informazioni su come accedere in anteprima alla suite di funzionalità completa.
Nota
Questo articolo fa riferimento alle caratteristiche e funzionalità del prodotto Redazione dati per Automazione diritti in materia di privacy. Tutti i dettagli relativi al prodotto standalone Redazione dati sono disponibili alla sezione Guida alle funzionalità di Redazione standalone OneTrust.
Per caricare i file nei riepiloghi dei risultati
Nel menu , selezionare . Viene visualizzata la schermata Richieste.
Selezionare una Richiesta. Viene visualizzata la schermata Dettagli richiesta dell'interessato.
Cliccare sul pulsante Riepilogo risultati. Viene visualizzata la schermata Riepilogo risultati.
Nella sezione Allegati, cliccare sul pulsante Allega file. Viene visualizzata la schermata Carica file.
-
Utilizzare il pulsante Carica file per selezionare i file dal computer locale. Questi file verranno inseriti in questa sezione. Nella sezione Allegati esistenti verranno visualizzati i file attualmente presenti in Riepilogo risultati.
Cliccare sul pulsante Avanti. Viene così visualizzata la schermata Scegli i file da sottoporre a redazione.
-
Scegliere i file che si desidera inviare per la redazione selezionando la casella di controllo corrispondente. È sempre possibile tornare in un secondo momento per applicare redazioni a questi file.
-
Cliccare sul pulsante Carica. Viene visualizzata una finestra modale in cui si informa l'utente che i file sono in fase di caricamento e che l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti. Quando l'applicazione è pronta, l'utente verrà reindirizzato alla schermata Riepilogo risultati.
-
I nuovi file saranno ora disponibili in Riepilogo risultati nel gruppo Allegati. Utilizzare la barra di ricerca per individuare rapidamente il file in base al nome.
-
Cliccare sulle intestazioni di ciascuna colonna per organizzare la visualizzazione della tabella in ordine alfabetico crescente o decrescente. Per impostazione predefinita, tutti i file sono organizzati in ordine cronologico, con i più recenti in cima all'elenco e i più datati sul fondo.
-
Cliccare sull'icona Aggiorna per recuperare gli stati più recenti. Al termine dell'elaborazione, lo stato del file verrà aggiornato. Per ulteriori informazioni, vedere Stati della redazione.
-
Facoltativo: cliccare sul per scegliere se includere o escludere l'intero file dal report.
-
Una volta che lo stato del file passa a Pronto per la revisione, è possibile cliccare sul nome del file per accedere allo strumento Redazione dati per Automazione diritti in materia di privacy e gestire ulteriormente le opzioni di redazione. Per ulteriori informazioni sulla gestione delle redazioni, vedere le sezioni seguenti: