Dopo aver gestito le preferenze di redazione nello strumento Redazione dati per Automazione diritti in materia di privacy, è possibile scaricare il file sottoposto a redazione sul computer locale per ulteriori revisioni interne, per la conservazione dei record o per la condivisione.
Per ulteriori informazioni sulla gestione della redazione prima di questa fase, consultare gli articoli seguenti:
Nota
Questo articolo fa riferimento alle caratteristiche e funzionalità del prodotto Redazione dati per Automazione diritti in materia di privacy. Tutti i dettagli relativi al prodotto standalone Redazione dati sono disponibili alla sezione Guida alle funzionalità di Redazione standalone OneTrust.
Per scaricare i file nello strumento di redazione
-
Dopo aver completato la revisione del documento e approvato tutte le pagine, l'utente avrà la possibilità di aprire un altro file per la redazione o di scaricare il file in uso. Lo stato del file nell'applicazione OneTrust verrà aggiornato da Revisione in corso a Revisionato.
-
Cliccare sul pulsante Scarica documento. Lo strumento genera il file preparato e segnala quando è pronto per il download. Cliccare sull'icona del download nella finestra modale Pronto per il download per scaricare il file sottoposto a redazione.
-
È possibile visualizzare in anteprima le redazioni del documento prima di inviarlo all'interessato nel caso siano necessarie ulteriori modifiche o semplicemente per conservarne una copia.
Download degli allegati in Riepilogo risultati di OneTrust
Questa procedura riguarda soltanto i file che non sono stati sottoposti a redazione automatica (ad es., con stato Redazione non supportata) e devono essere oscurati manualmente nell'applicazione OneTrust.