È possibile attivare le impostazioni di verifica dei moduli Web in modo che i soggetti interessati possano autenticare i propri indirizzi e-mail e gli account esistenti quando accedono ai moduli Web, nonché verificare l'identità dei soggetti interessati durante l'immissione delle richieste.
Per abilitare la verifica dei moduli Web
Nel menu selezionare . Viene così visualizzata la schermata Template modulo Web.
Passare il puntatore del mouse sul riquadro del modulo Web desiderato per visualizzarlo e cliccare sul pulsante Visualizza . Viene così visualizzata la schermata Personalizzazione modulo Web.
Andare alla scheda Verifica e abilitare le impostazioni desiderate. Per ulteriori informazioni, consultare Schermata Impostazioni di verifica.
Cliccare su Salva per salvare le impostazioni di verifica.
Per inviare nuovamente avvisi di conferma tramite e-mail
Con una funzione di anteprima di OneTrust 6.21, è possibile inviare nuovamente notifiche di conferma e-mail agli interessati il cui indirizzo e-mail deve ancora essere verificato. Questa opzione è valida solo per le richieste contenute nella fase del flusso di lavoro NON VERIFICATO.
Nel menu selezionare . Viene così visualizzata la schermata Richieste.
Cliccare su un ID richiesta per aprire la schermata Dettagli richiesta.
-
Cliccare sull'icona del menu di scelta rapida, quindi selezionare Invia nuovamente la verifica di conferma e-mail. Viene visualizzata la finestra modale Invia nuovamente e-mail di verifica.
-
Cliccare sul pulsante Invia per confermare la scelta. OneTrust invierà nuovamente l'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail inviato dall'interessato.
Schermata Impostazioni di verifica
Verifica e-mail e scadenza della richiesta
Autenticazione e accesso SSO
Verifica ID di terze parti