È possibile incorporare un modulo Web nel proprio sito Web utilizzando un collegamento generato in OneTrust. La scheda Integra nella schermata Personalizzazione modulo Web offre alcune opzioni per fornire l'accesso al modulo Web dell'organizzazione. Per informazioni sulla configurazione dei collegamenti nel sito Web, consultare il team di marketing della propria azienda.
Nota
OneTrust non supporta il rifiuto dell'indicizzazione dei moduli Web da parte di un motore di ricerca. Poiché OneTrust non indicizza esternamente i moduli Web, l'unico modo per Google di trovarli è tramite i collegamenti del cliente.
Si consiglia ai clienti che non desiderano che il loro modulo Web indicizzato utilizzino rel = "nofollow"
quando si collegano al modulo dal loro sito.
Importante
I moduli Web OneTrust potrebbero non essere visualizzati se incorporati in un sito visualizzato in una finestra di sessione di esplorazione privata.
Per generare un collegamento da un modulo Web esistente
Menu di scelta rapida
Generare un collegamento a un modulo Web dall'icona menu di scelta rapida nella schermata Personalizzazione modulo Web .
-
Cliccare sull'icona del menu di scelta rapida nella schermata Personalizzazione modulo Web , quindi cliccare su Genera collegamento. Viene visualizzata la finestra modale Link modulo Web.
Nota
Si consiglia vivamente (procedura consigliata) agli utenti di utilizzare l'icona Genera link nell'icona del menu di scelta rapida o nella scheda Integra e non l'URL del modulo Web Anteprima .
-
Cliccare sul pulsante Copia collegamento per copiare il collegamento del modulo Web e incollarlo nello script della pagina. Puoi anche evidenziare e copiare direttamente l'URL.
Scheda Integra
Una volta pubblicato un modulo Web, è possibile accedere alla scheda Integra nella schermata Personalizzazione modulo Web per selezionare una delle opzioni di condivisione disponibili.
Per generare un collegamento da un modulo Web non pubblicato
Passare al menu , selezionare . Viene così visualizzata la schermata Template modulo Web.
Cliccare sul pulsante Visualizza del modulo Web che si desidera personalizzare. Viene così visualizzata la schermata Personalizzazione modulo Web.
Apportare le modifiche desiderate al modulo Web e compilare i campi.
-
Cliccare sul pulsante Pubblica. Viene visualizzata la finestra modale Pubblica modulo Web.
-
Cliccare sul pulsante Pubblica. Viene visualizzata la finestra modale Pubblicato correttamente.
Cliccare sul pulsante Copia link. Il link generato verrà copiato negli appunti del computer.
Incollare il link nella pagina del sito Web della politica sulla privacy aziendale, o altrove, per consentire l'accesso agli interessati.
Cliccare sul pulsante Chiudi.